martedì 21 dicembre 2010

di sesso e meccanica

Il sesso a 33 anni è come quello a 23: breve e intenso.
Allora la frase tipica era: "dai che non ci stanno i miei" adesso è: "dai che non ci sta la bambina".
Ieri, per una miracolosa congiunzione astrale, avevamo un intera ora tutta per noi prima che io andassi a fare la guardia.

Dopo 45 minuti ho detto: "Non ti addormentare, fammi le coccole"
Ok, lo so cosa stanno pensando tutti i maschi che leggono questo blog: è una frase da rompipalle. Teoricamente sono d'accordo con voi , ma quando si hanno 60 minuti di intimità di coppia la settimana bisogna farci entrare un po' tutto, no?
comunque il tentativo mi si è ritorto contro: il mio amore mi ha abbracciato sonnolento e mi ha sussurrato: "Ricordati di controllare l'acqua nel radiatore della panda".

Ecco fatto: non era meglio se dormiva?

1 commento:

HomeRun ha detto...

l'hai controllata l'acqua del radiatore almeno?